Il quadrante blu sfumato Clone Cartier Santos
La sorprendente sfumatura del quadrante blu scuro di Cartier Clone, con un centro più chiaro e bordi più scuri. Ha distintivi numeri romani e un rivestimento a specchio riflettente che contrasta nettamente con il blu metallizzato.
Vale la pena notare che le lancette delle ore e dei minuti sono piene di Super-Luminova, che è diverso dalle lancette in acciaio azzurrato Cartier Replica orologi sul quadrante argentato. Questo rende l’orologio più sportivo.
Il quadrante blu sfumato è disponibile solo per la cassa grande in acciaio Santos, che misura 39,8 mm x 47,5 mm e ha un’altezza di 9,08 mm. Come modello grande, la sua data è alle sei e il disco della data è abilmente realizzato in nero per abbinarsi al quadrante; il modello medio manca di datario.
Il resto dell’orologio Cartier Replica è lo stesso della versione standard. La cassa ha un’altezza nominale di 100 m ed è dotata di due pratiche invenzioni di Cartier, che possono facilmente regolare il bracciale: QuickSwitch e SmartLink.
All’interno è un movimento a carica automatica. 1847 MC, questo è il movimento interno entry-level di Cartier. Funziona a 4 Hz e ha una riserva di carica di 48 ore.
Come standard per Santos, l’orologi Cartier replica viene fornito con due opzioni di cinturino: un bracciale in acciaio e un cinturino in pelle di vitello blu navy.