Orologi falsi con cassa nera
Il nero è un colore che è quasi sempre appropriato da indossare. Anche in orologeria ha una posizione dominante, soprattutto quando si parla di quadranti e cinturini. Orologi falsi Le custodie nere sono state per molto tempo una rarità. In seguito, nuove tecnologie come i rivestimenti PVD fecero entrare sul mercato più orologi con cassa nera. Oggi ci sono diversi materiali che un marchio può utilizzare per creare una cassa nera. Il tradizionale rivestimento PVD è ora affiancato da altri rivestimenti neri, come quelli realizzati in “Diamond-Like Carbon”, che sono più resistenti all’usura.
Orologio IWC Pilot’s Doppio Cronografo TOP GUN Ceratanium
Uno dei pionieri dell’orologeria svizzera che utilizzava la ceramica è stato IWC. Inizialmente ha utilizzato questo materiale per creare una custodia per il leggendario Da Vinci, ma ha anche dotato il suo Fliegerchronograph di una cassa in ceramica. Il doppio cronografo TOP GUN IWC US Replica di recente introduzione porta la ceramica orologi a un livello superiore. Il risultato è un orologio molto resistente ai graffi, leggero e molto durevole. Il suo colore nero opaco si abbina perfettamente al design del quadrante, mentre la funzione rattrapante aggiunge una complicazione esotica al mix che rende questo orologio ancora più desiderabile.
Zenith sfida El Primero 21
Il Defy El Primero 21 è diventato in brevissimo tempo uno degli orologi firmati Zenith. Il marchio offre questo orologio in un’ampia varietà di materiali diversi, tra cui ceramica nera. Sia la cassa che il cinturino hanno una finitura spazzolata, che si traduce in un aspetto sobrio. Ciò offre ancora più opportunità per l’incredibile calibro di essere al centro della scena. Luxury Zenith Replica non vuole esagerare e ha sapientemente smorzato l’aspetto del movimento con una finitura scura sui ponti e non troppo colore su quadrante e lancette. Il risultato è un design molto equilibrato, che include anche il comodo bracciale.
Scheletro Santos de Cartier “Noctambule”
Cartier utilizza rivestimenti neri all’interno di alcune delle sue gamme di modelli da diversi anni. Soprattutto il Santos era disponibile in alcune varietà con custodia nera. Quest’anno La Maison ha lanciato il Fake Santos de Cartier Skeleton “Noctambule”. La cassa di questo orologi replica è realizzata in acciaio inossidabile, ma ricoperta da un rivestimento ADLC nero. Questo sta per Amorphous Diamond-Like Carbon, un materiale molto duro che è molto difficile da graffiare. Cartier gli applica una finitura spazzolata, che mette in risalto perfettamente l’esclusivo movimento scheletrato, un altro segno distintivo del marchio.