Orologi Replica Panerai Luminor sommergibili 1950 Carbotech
Il Luminor Submersible 1950 Carbotech 3 Days Automatic presenta una nuova notevole innovazione tecnica: la cassa è realizzata in carbotech, un materiale composito a base di fibra di carbonio, mai utilizzato prima nel campo dell’orologeria. Sebbene la tecnologia del materiale sembri così nuova, ogni dettaglio dell’orologio è fedelmente ispirato alla storia di Panerai. Ora vengono introdotti gli orologi replica Panerai Luminor Submersible 1950 Carbotech 47MM quadrante nero.
La cassa da 47 mm è impermeabile fino a 30 bar, impreziosita da una lunetta girevole con indici costituiti da piccole borchie. Va detto che la lunetta ruota solo in senso antiorario e consente di calcolare il tempo di immersione.Completata da fondello in titanio con rivestimento nero duro e dispositivo in carbotech che serve a proteggere la corona, la robusta cassa è accompagnata da un cinturino in caucciù nero. Ricoperto da un vetro zaffiro formato da corindone, il quadrante nero si distingue per l’applicazione di numeri arabi e punti luminosi, datario a ore 3 e piccoli secondi a ore 9, che rendono l’orologio altamente leggibile e unico.
Alimentati da raffinati movimenti meccanici automatici composti da 197 componenti, gli imitativi replica orologi Panerai Luminor Submersible 1950 Carbotech Black Caoutchouc Strap sono in grado di avere una riserva di carica di circa 3 giorni.