Replica di lusso nel Regno Unito Omega ottiene i suoi colori natalizi con tre nuovi modelli di calendario annuale Globemaster
Mentre la fine di novembre si avvicina e dicembre si avvicina di soppiatto a tutti noi, non c’è momento migliore per entrare nello spirito festivo. E quale modo migliore per aiutarti a fare proprio questo di tre nuove versioni di Omega falsi di Swiss made? Questi sono sicuri di tenere la mente lontana dai giorni brevi, freddi e bui a venire. Pensa a pensieri accoglienti, maglioni lavorati a maglia pesanti seduti sulla tua comoda sedia preferita accanto al fuoco e una splendida replica orologi perfetta di Omega Constellation Globemaster al polso. Non è lì per aiutarti a tenere traccia degli appuntamenti impegnati o dello shopping natalizio a metà blocco. Affatto. Piuttosto solo per darti un’idea di che giorno sia, nella tregua delle vacanze.
Il falso calendario annuale Omega Globemaster
Fin dalla loro uscita nel 2015 e nel 2016, abbiamo coperto fino alla nausea la variante Globemaster e Annual Calendar. Tuttavia, nonostante non sia uno dei modelli più popolari di Omega replica della migliore qualità, lo adoriamo ancora. RJ lo ha persino definito “il segreto meglio custodito di Omega” nel suo articolo qui. Devo ammettere che questo è un orologio che è davvero entrato nel mio radar solo dopo aver iniziato qui a Fratello e aver visto il falso Sedna Gold Omega Constellation Globemaster da 39 mm di RJ in vendita al polso.
C’è qualcosa di innegabilmente carismatico in questo. Le dimensioni della cassa da 39/41 mm e la lunetta scanalata creano un mix perfetto di sportivo e elegante. Mentre il quadrante pie-pan aggiunge profondità e carattere all’orologio, traendo ispirazione dai primi orologi Super clone Omega Constellation del 1952.
Il falso calendario annuale Omega Globemaster del Regno Unito 1:1 si aggiunge alle funzioni di ora e data del modello base con una visualizzazione del puntatore del mese sul quadrante. Un’abbreviazione di ogni mese, a cui punta una lancetta in più sul pignone centrale, è incastonata tra gli indici delle ore. Come spiegato da RJ nel suddetto articolo, la complicazione del calendario annuale è piuttosto utile. Significa effettivamente che non dovrai anticipare la data più di una volta all’anno il primo marzo. Oltre a ciò, la replica AAA Omega Constellation terrà traccia del numero di giorni del mese e avanzerà di conseguenza dal 30/31 al primo.
Tre nuove colorazioni
Quindi, cosa c’è di nuovo nei tre orologi falsi perfetti nel Regno Unito lanciati oggi? Si tratta di colori stagionali. Tuttavia, non si tratta solo di varianti di quadrante di cui stiamo parlando qui. Come potete vedere dalle foto gentilmente fornite dalla copia svizzera del movimento Omega, ci saranno anche tre diverse casse. Uno in acciaio con quadrante verde spazzolato soleil albero di Natale. Sul quadrante, quattro lancette in oro bianco 18 carati si abbinano al tono argentato della lunetta in carburo di tungsteno.
Una replica Omega bicolore da uomo in acciaio e oro Sedna con un bellissimo quadrante bordeaux. La cassa in acciaio inossidabile, sormontata da una lunetta in oro Sedna 18K e corona abbinata. Anche le lancette e gli indici si abbinano ai dettagli dorati e il cinturino in pelle bordeaux si abbina perfettamente al quadrante sub-spazzolato.
E infine una replica orologi completa di Omega Constellation UK in oro Sedna AAA, con un quadrante in oro Sedna 18K abbinato. Ciò è indicato dall’AU750 inciso sotto il pignone. Questo tono oro rosa è condiviso dalle lancette, dal logo Omega e dalla stella sul quadrante. Contrapposto all’onice nero intenso utilizzato su lancette e indici e cinturino in pelle nero lucido abbinato.