Replica Orologi Omega Seamaster Diver 300M Nekton Recensione
Basso agosto 2020, Omega ha aggiornato un replica orologi Omega Seamaster Diver 300M Nekton. Alcuni marchi di orologi non rilasciano mai collaborazioni o orologi in edizione limitata, ma Omega è un’eccezione alla regola. Perché Omega è un marchio di orologi replica svizzero che è sempre entusiasta di rilasciare varie collaborazioni o orologi in edizione limitata. Quelli comuni sono l’orologi subacqueo James Bond e l’orologi Moon. L’orologi descritto in questo articolo celebra la partnership di Omega con la fondazione di ricerca senza scopo di lucro Nekton.
Nekton
Nekton è una fondazione di ricerca senza fini di lucro leader nel Regno Unito. L’associazione no-profit crede nell’importanza vitale della conservazione marina e nel 2019 ha creato il progetto First Descent. Con il supporto di Omega, il progetto “First Descent” proseguirà nel 2020. I dipendenti di Nekton stanno facendo la loro parte per proteggere l’India L’ecosistema marino dell’Oceano. Inoltre, l’obiettivo è di completare il 30% del progetto entro il 2030. Gli orologi in edizione limitata o in collaborazione non solo genereranno guadagni più elevati per Omega, ma aggiungeranno anche più opzioni per i clienti. In ogni caso, Omega sta promuovendo la carità e altre cause meritevoli.
Le dimensioni della cassa degli orologi replica Omega Seamaster 300M Nekton sono le stesse degli altri subacquei della collezione, con un diametro di 42 mm e un’altezza di 13,5 mm. E questa custodia è ancora in acciaio inossidabile. La cassa ha ancora una caratteristica valvola di sfiato dell’elio a ore 10 e una tradizionale ansa per arpa a ore 3. Ciò che lo rende diverso è la cornice. Questa volta, invece di una lunetta in oro bianco, Omega ha optato per una lunetta in titanio grado 5. Il titanio di grado 5 ha il vantaggio di essere resistente all’appannamento e alla corrosione. La lunetta smerigliata utilizza numeri incisi al laser.
Comporre
Anche il quadrante degli orologi replica Omega Seamaster 300M Nekton è distintivo. Gli orologi Omega Nekton evitano i quadranti lucidi a favore di finiture lisce e opache. Tuttavia, il quadrante ha ancora il famoso rilievo a forma di onda all’interno ed è realizzato in ZrO2. La lancetta dei secondi lollipop corrisponde al “Seamaster” a ore 12, entrambi in rosso. Non c’è la finestra della data nel quadrante, ma questo è un dettaglio interessante. La maggior parte delle persone sceglierà di confermare la data sul proprio iPhone. Anche il fondello in vetro zaffiro che protegge il quadrante è antiriflesso.
Gli orologi Omega Seamaster 300M Nekton AAA sono alimentati dal movimento NO.8806. Non solo vanta una precisione superiore alla certificazione COSC, ma è anche antimagnetico con 15.000 gauss. Quindi non solo questo movimento offre prestazioni elevate, ma ha anche un aspetto lussuoso. Il fondello in solido acciaio inossidabile presenta onde ginevrine e al centro si trova il sommergibile chiamato Seamaster 2. Per il cinturino, puoi scegliere tra acciaio inossidabile (210.30.42.20.01.002) e caucciù (210.32.42.20.01.002). Il famoso braccialetto a 9 file è una versione sportiva di un orologi subacqueo. Ma molte persone preferiscono il cinturino in caucciù nero perché riprende il quadrante e ha un aspetto più sportivo.
Storia breve
Omega ha sempre avuto un ruolo importante nella lunga storia del mare. Veliero a vela signore. Peter Blake è l’ambasciatore delle celebrità di Omega. La celebrità era dedicata alla causa della conservazione marina, ma purtroppo è scomparso inaspettatamente nel 2002. Il capitano ha chiamato il suo orologi Seamaster. In omaggio al grande uomo, Nekton ha chiamato un sommergibile per immersioni profonde Seamaster 2.
Tutto sommato, il replica orologi Omega Seamaster 300M Nekton Special Edition ha uno stile distintivo. Omega è da lodare per il suo supporto e assistenza nella protezione dell’oceano. Se possiedi questo orologi, stai anche contribuendo alla causa della conservazione degli oceani.