REPLICA OROLOGI ROLEX PIÙ COSTOSO – ROLEX GMT MASTER II ICE
Il Rolex più costoso presente sul mercato è il modello chiamato Rolex GMT Master II Ice con referenza 116769TBR. Il costo è di 400.000 euro.
Bisogna specificare che questo modello è considerato il più costoso tra i Rolex attualmente in produzione e accessibile replica orologi italia quindi a clienti facoltosi, come Cristiano Ronaldo che lo ha sfoggiato di recente al proprio polso in un evento sportivo.
Il prezzo deriva dalle sue caratteristiche uniche come:
Cassa e cinturino in oro bianco ricoperti di diamanti
Calibro 3186
Lunetta fissa in oro bianco 18kt con diamanti
Datario a ore 3
Lancette e indici luminescenti
Vetro zaffiro antigraffio
Corona a vite
Resistente all’acqua a 100 metri
Diametro della cassa di 40mm
Se parliamo invece di orologi Rolex più costosi di sempre scopriremo che questo modello non rientra neanche nei primi 10 posti, visto che modelli come il Rolex Daytona Paul Newman sono stati battuti all’asta per cifre esorbitanti come andremo a vedere nel prosieguo dell’articolo.
LISTA DI ALTRI ROLEX PIÙ COSTOSI DI SEMPRE
Come abbiamo accennato bisogna fare distinzione tra i modelli Rolex attualmente in produzione da quelli ormai fuori produzione, il Rolex GMT Master II Ice ad oggi è il modelli più costoso del catalogo Rolex in produzione, escludendo i modelli richiesti con pietre preziose su misura da clienti speciali.
Nel tempo però sono stati creati Modelli speciali che battuti all’asta hanno raggiunto cifre milionarie per via della loro storia, del loro acquirente o della loro esclusività.
Oggi andremo ad analizzare alcuni di questi modelli con numerose soprese, ma partiamo subito dal primo Rolex più costoso di sempre: